Posizioni aperte

 

SCOPRI LE POSIZIONI APERTE IN QUESTO MOMENTO

                                                                                                              COLLABORA CON NOI
ACCOUNT COMMERCIALE

Stiamo cercando una risorsa “Account Commerciale” per alcuni progetti televisivi dedicati all’enogastronomia  e al cibo. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Ricerca, acquisizione e sviluppo rete nuovi  clienti ai quali proporre servizi/prodotti attraverso mail marketing, approccio telefonico e face to face ove possibile;
  • Contatti con Comuni ed Enti per sottoporre progetti di marketing territoriale;
  • Ricerca, contatto e trattiva con aziende agroalimentari, food, consorzi ecc.
  • Rappresentare l’azienda nei contatti con i clienti, curando le relazioni e garantendo un elevato professionalità nel servizio
  • Condurre trattative commerciali e chiudere contratti
  • Monitorare il mercato e le attività della concorrenza
  • Individuare strategie utili per il raggiungimento degli obiettivi e dei target di vendita

Requisiti e competenze: Laurea attinente minima esperienza in ambito commerciale se possibile televisivo, capacità di vendita, competente nelle tecniche di vendita telefonica; competenze in comunicazione e marketing;

Proattività, dinamismo, orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi; capacità relazionale; flessibilità e intraprendenza; attitudine al lavoro di gruppo e flessibilità; problem solving, organizzazione e capacità di gestione del tempo.

Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e software per newsletter  ed e-mail marketing; capacità di scrittura e presentazione progetti/servizi.

La collaborazione è a progetto o con Partita Iva. Potrà essere estesa ancnhe ad altri porgetti per una continuità lavorativa.  Benefit: telefono aziendale e PC aziendale.,ufficio.

SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE

Per alcuni progetti la risorsa dovrà occuparsi di quanto segue:

  • Gestire pagine social : pianificazione PED, scrittura post con contenuti di valore sia per pagine interne che di clienti,
  • Realizzare foto, grafiche e video per contenuti social,
  • Realizzare campagne sponsorizzate e monitoraggio delle performance delle campagne
  • Progettare materiale grafico per eventi, audiovisivo, campagne pubblicitarie e comunicazioni interne ed esterne.
  • Realizzare shooting fotografici per social e reportage fotografico eventi
  • Creare contenuti testuali per i siti web WordPress con capacità scrittura SEO
  • Realizzare campagne marketing su you tube
  • Scrivere newsletter e DEM per supportare la vendita di prodotti e/o servizi
  • Redigere comunicati stampa e invio a testate giornalistiche, emittenti televisive ecc.
  • Comunicare i valori aziendali e i servizi proposti al fine di far crescere la reputazione e notorietà aziendale attraverso strategie di comunicazione mirate, per supportare la vendita di un prodotto/servizio
  • Pianificare la pubblicità televisiva , stampa o web  più idonea al progetto

Requisiti : percorso di studi attinente, utilizzo di piattaforme per newsletter come ad esempio Brevo, utilizzo di Canva o tool similari, competenze SEO, conoscenza di programmi per il montaggio come Da Vinci, capacità grafiche,  competenze nello storytelling.

Residenza a Latina- Collaborazione iniziale con P.IVA e /o a progetto. Disponibilità immediata

 

OPERATORE VIDEO E MONTAGGIO 

Giriamo  l’Italia per raccontare territori, prodotti e cultura. Cerchiamo operatori video con attrezzatura propria per incrementare il nostro Team. 

Si richiede residenza a Latina o zone limitrofe (esclusa Roma) disponibilità a viaggiare, capacità di effettuare riprese e riprese con drone, montaggio e grafica video. 

 

 

INVIA IL TUO CURRICULUM con UNA FOTO 

a comunicazione@almadela.it

Nell’oggetto indica la posizione per la quale ti canditi.
Nel caso di operatori video e montaggio allegare se disponibile, link di alcuni lavori.
 SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM SOLO SE INTERESSATI E RESIDENTI A LATINA E PROVINCIA DI LATINA.
Torna in alto